3a43a2fb81 Valuterò questo film 9 su 10 se non di più … È il miglior film su Telgu che abbia mai visto. canzoni fantastiche e fantastico questo personaggio è perfetto per Ram Charan … ottima regia di Jakkanna …. <br/> <br/> fantastici spettacoli di danza …. <br/> <br/> Kajal sembra buono .. .. <br/> <br/> puoi vedere questo 100 volte … <br/> <br/> il più grande volgare di sempre in TFI … <br/> <br/> Un film revooutionary in TFI con enormi collezioni … <br/> <br/> Altri film ed eroi cercarono di copiarlo ma non erano affatto vicini a Magadheera .. Magadheera è uno dei migliori film di sempre sullo schermo d'argento di Tollywood, l'equipaggio tecnico ha fatto la sua eccellenza. Il modo in cui il regista ha presentato la presentazione è andato sul top.worth guardando …. <br/> <br/> Analisi: Opening l'episodio del film è superbo. La prima metà del film è bella e la seconda metà è decente. Il tempo cala subito dopo l'episodio di flashback in quanto è opinione di tutti che quello che segue è un climax prevedibile. I punti positivi del film sono Ram Charan Teja, nuovo soggetto di rinascita, episodio di flashback, grandiosità e profitti commerciali. Il rovescio della medaglia, ci sono enormi possibilità di miglioramento nella seconda metà. Nel complesso, Magadheera potrebbe non essere un grande film. Ma è un buon intrattenitore con elementi commerciali e grandiosità ben confezionati. Vai a vederlo in un teatro vicino a te con una bella proiezione e un buon sistema audio. <br/> <br/> Cordiera: c'è una strana somiglianza con le storie di Arundhati e Magadheera. Entrambi questi film parlano di incarnazioni. Entrambi questi film hanno episodi di Aghora. E il malvagio desidera l'eroina e questo costituisce il punto centrale di conflitto in entrambi i film. Sebbene io sia un nord indiano, sono un fan dei film dell'India del sud. Mentre guardavo Magadheera per la prima volta, mi sono reso pazzo. Avevo la versione originale del film in Telugu con i sottotitoli in inglese. Ho visto l'intero film più di 10 volte nei prossimi tre giorni. Il film è un lavoro eccellente con una perfetta cinematografia, una trama molto fluida e coinvolgente per il pubblico, canzoni melodiche, coreografie molto apprezzabili. La trama è stata la spina dorsale del film che ha fornito lo scopo per l'azione, il dramma e il romanticismo e il regista ha eccelso tutto il campo. Il regista Rajamouli ha reso giustizia completa con il film in campo tecnico. A malapena guardo Telugu o Tamil MOVIES a causa della loro grassa sceneggiatura e dialoghi. Oltre le sequenze d'azione cotte e la commedia troppo stupida. Il mio amico Kumar mi ha raccomandato di guardare questo film, ma non ne ho fatto conto in quel momento. Dopo un sacco di persuasione l'ho guardato e sono rimasto letteralmente sorpreso, abbagliato e divertito. Non mi aspettavo che mi piacesse così tanto. <br/> <br/> Il film parla di un ragazzo (RamCharan) di nome Harsha che accidentalmente tocca la mano di una ragazza (Kajal Agarwal) Indu senza vederla volto e che "tocco dell'anima" collega il suo presente al passato. Cercò di trovarla come 400 anni prima nel 1609 d.C. nel regno di Udaigarh, era un guerriero di nome Kalabhairava (Ram Charan) che allena il soldato. Il Senadhipathi Randheer (Dev Gil) desidera la Yuvarani Mitravinda (Kajal), ma quest'ultima ama Kalabhirava. Ciò si traduce in una grande battaglia tra Randheer e Kalabhairava che mette fine alle loro vite. Sher Khan (Sri Hari), l'invasore musulmano testimonia il valore e l'amore di Kalabhairava e gli saluta. Prendono la rinascita come Harsha e Indu. E molti personaggi del passato arrivano anche a presentarsi con la connettività dell'anima. Come si svolge il passato, cosa succede dopo ?? E come finisce la storia tutte le risposte si trovano nel film. <br/> <br/> Magadheera potrebbe avere storia e concetto di vecchia scuola ma è rinfrescante e stupenda a causa della direzione molto buona di SS Rajamouli, grande Cinematografia, Art Direction 'i meravigliosi set di Udaigarh e costumi' è stato encomiabile, ottimo Visual Gli effetti, le sequenze d'azione erano mozzafiato e il mangiarsi le unghie in particolare & quot; la sequenza di guerra tra i soldati di Bhairava e Sher Khan & quot; -questo è l'ALTO PUNTO del film & quot; e senza dimenticare la recitazione di Ram Charan e Kajal Agarwal. Ram Charan era il ladro dello spettacolo. Sembrava fresco e carino come un ragazzo amante e vigoroso e amp; valore come Bhairava il Guerriero. Kajal Agarwal è stata altrettanto brava nel suo ruolo. La musica è stata estremamente bene. Piacere di ascoltarlo, ironicamente non riesco a trovare alcun testo perché il film è in Telugu, ma due canzoni sono ancora le mie preferite per il loro ritmo e la loro musica. Anche il punteggio di base è giustificativo. <br/> <br/> Nel complesso, un grande film con tutti gli elementi in esso contenuti. Davvero molto divertente. Ram Charan vive la reputazione di suo padre & quot; Chiranjiv & quot ;. Un film assolutamente DEVE GUARDARE. Se alcune scene inutili, una o due canzoni nella seconda metà erano state saltate e più Editing era stato fatto rendendo il film un po 'breve e più croccante, allora sarebbe stato un PERFETTO 10/10. <br/> <br/> Lo considero 9/10. PRENDERLA! Che film fantastico !!! Il mondo del cinema Telugu sta facendo storia nel cinema indiano. Non sono un grande fan dei film di Telugu. Ma questo … non ho parole per spiegare … è stato fantastico. Mi ha davvero impressionato. Musica, azione, romanticismo, danza, effetti speciali tutto era perfetto. La prima canzone è stata l'unica cosa un po 'noiosa per quanto riguarda il resto del film. Ram Charan Theja è perfetto per il suo ruolo di Bhairava e lo ha fatto bene. Le scene di combattimento sono assolutamente travolgenti. La scena in cui l'eroe insegue l'autobus con un cavallo ti farà davvero venire la pelle d'oca. Devo dire che Bollywood deve imparare molto da Tollywood. Se confronti Jodha Akbar e Magadheera, solo guardando le scene di combattimento puoi sentire la differenza. Jodha Akbar è una totale perdita di tempo e denaro. Nel complesso, Magadheera è un film da guardare assolutamente per tutti i tipi di spettatori. È una nuova epopea nella storia del cinema indiano.
Marknilaca Admin replied
359 weeks ago