Marknilaca Admin replied

359 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Bullet In The Head

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Anche se alcuni direbbero film anti guerra. Molto prima di Windtalkers, John Woo ha realizzato questo film a Hong Kong. Per dirti la verità, non lo chiamerei nemmeno un film di guerra … più un film d'azione che si gioca mentre una guerra si combatte intorno a loro! <br/> <br/> Tony Leung e altri fanno del loro meglio per portare credibilità a uno script che non è proprio il migliore con cui ha lavorato John Woo. Ma nonostante ciò, è ancora affascinante e il finale mi ha fatto venire la pelle d'oca! Penso che sia imperfetto e forse potrei / avrei dovuto dargli solo 8/10, ma poi mi è piaciuto e questo è ciò che conta. <br/> <br/> Ho sentito che mancano alcune scene, ma che è qualcosa che puoi leggere in un'altra sezione di questo sito di IMDb! : O)
Bullet In The Head è il film più personale di John Woo. Non so perché, ma questo film è sicuramente il film più faticoso, brutale e sicuramente il più oscuro della carriera di John Woo. Gli eventi strazianti che si verificano sullo schermo renderanno felici anche quelli con lo stomaco forte. E non è nemmeno il sangue che disturba, sono le cose che i nostri tre protagonisti sono passati, il vero inferno di ciò che può essere la guerra. Nel caso in cui non lo sapessi, Bullet In The Head è una storia di tre amici molto intimi, Ben (Tony Leung), il leader naturale del gruppo, Frank (Jacky Chung), l'amichevole che farà di tutto per i suoi amici e Paul (Waisse Lee), colui che tende a cedere ai suoi impulsi più oscuri. Tutti questi personaggi sono interpretati in modo superbo, mi è sempre piaciuto Tony Leung e Jacky Chung è stato semplicemente geniale. Fuori tre personaggi principali viaggiano in Vietnam durante gli anni '60 per sfuggire alla legge e, si spera, guadagnano un po 'di profitto dalla guerra in corso. Le cose cominciano ad andare storte molto velocemente, e alla fine i nostri contatti sono gettati in un mondo che non hanno mai sperimentato prima, e si adattano tutti in modo completamente diverso. Bullet In The Head parla di come anche il più vicino degli amici può essere fatto a pezzi, e non offre alcuna speranza nella maggior parte dei film di John Woo. Questo film è molto deprimente e, come ho detto, di solito molto difficile da guardare, e alla fine sarai emotivamente esausto per ciò che hai appena visto. Ma questo è il motivo per cui Bullet In The Head è così eccezionale. John Woo è famoso per la sua azione, quindi credo che dovrei menzionare come BITH regge in quel dipartimento. Ovviamente, molto bene. Non avevo davvero sentito parlare molto dell'azione di questo film che avevo sulla storia deprimente, ma è altrettanto buona e la qualità è altrettanto alta. Quando Chow Yun-Fat non si trova da nessuna parte, Simon Yam è il tuo go to guy, e interpreta alla perfezione il carattere glaciale di Luke. L'azione è esplosiva e impressionante, proprio quello che ti aspetteresti da Woo. La recitazione è fantastica, così come il ritmo. C'è del formaggio qua e là, specialmente all'inizio, quando vediamo 3 uomini adulti saltare la corda insieme e andare in bici … sì … Oltre a questo, Bullet In The Head è perfetto e altamente raccomandato a qualsiasi fan d'azione, John Woo fan, o chiunque voglia vedere alcuni degli eventi più intensi e tristi mai messi in scena.
Il mio amico ha preso una confezione di DVD della raccolta di John Woo a buon mercato e abbiamo passato il film e ci siamo divertiti molto. Sono tutti film di Hong Kong, nessuna delle sue successive produzioni hollywoodiane, e sono tutti simili nella loro azione di alto profilo, negli effetti di pistola e sangue e nelle trame tragiche dei personaggi. <br/> <br/> Questo - chiamato " Bullet in the Head 'on the box - è stato probabilmente il migliore e il più pazzo del gruppo fino ad ora. Aveva gli elementi che ero abituato a vedere - fucili tenuti lateralmente, uomini che volavano nell'aria e piangevano di dolore mentre le loro budella si riversavano fuori, una ragazza bellissima e tragica che distrugge la vita di un uomo, un finto dialoghi, un digiuno trama stimolata. <br/> <br/> Ma Bullet in the Head era qualcosa di più. Era politico e storico. Racconta una storia di piccoli criminali in fuga dalla polizia di Hong Kong, cercando di guadagnarsi da vivere nel Vietnam degli anni '60 e scoprendo che devono essere pronti a tutto per avere successo - o addirittura sopravvivere. L'ultima metà del film si svolge nella giungla, con i Vietcong che tendono un'imboscata ai personaggi principali. C'è la crudeltà della guerra aggiunta alla crudeltà dei gangster, piuttosto una combinazione. Le profondità della sofferenza umana scandagliata in questo film erano incomprensibili.Alla fine mi ha ricordato Shakespeare, era teatrale nella sua tragedia e negli archi caratteristici dei personaggi. <br/> <br/> Cinematograficamente, ci sono un sacco di grandi scatti, tonnellate di extra in giro, sparatorie, sventolando striscioni. È un film di bell'aspetto. Gli americani sembrano davvero stupidi, ma oh bene. Tutto sommato un'esperienza di visione davvero inaspettata.
Ho comprato questo DVD basato su un gran numero di persone che dicono che era uno dei migliori film di John Woo. Avendo visto The Killer, Hard Boiled e A Better Tomorrow, mi aspettavo qualcosa di spettacolare se questo film fosse in cima a loro. Non solo non li ha superati, ma ha poca somiglianza con un buon film di qualsiasi genere. È molto modificato. I tagli sono bruschi e il film manca completamente di continuità. Le scene di flashback sono intervallate in tutto in modo molto casuale e fastidioso. È semplicemente un brutto film. Tony Leung riesce ancora a sembrare figo. Grande sorpresa lì. <br/> <br/> Il tema di questo film è buono e, espresso correttamente, questo film avrebbe potuto avere un nucleo forte, carico di emozioni. Gli amici sono testati sia per disagio che per successo. Questo è un filo conduttore di tutte le culture, ma il modo esagerato con cui il film tratta l'argomento è ridicolo. <br/> <br/> Considero questo film un 5/10 nel suo genere. Non è stato divertente o piacevole come altri film di John Woo che ho visto.
Tutti sanno che John Woo è il regista degli anni Ottanta, ma questo è il mio preferito (PRIMA ho imparato che John Woo lo ha valutato anche come il suo preferito): un emozionante copricapo emotivo di due ore che tratta le più elementari emozioni umane (e la loro mancanza ) nella storia. Riderebbe, piangere e vedere la performance degli attori più strazianti nella storia del cinema e l'uso più intelligente di un titolo generico. Questo è molto vicino a "The Deer Hunters", ma qui i vietnamiti non sono solo dei subumani vestiti in pigiama: Woo dà il senso del terribile pasticcio che il Vietnam era in realtà (e il personaggio del mezzosangue è una buona metafora dell'occupazione francese del Vietnam e l'amore del popolo vietnamita per la cultura francese - a meno che qualche amico vietnamita, anche se sconosciuto, perso nell'IMDB mi dice il contrario.) Questo è un film orgoglioso che viene da nazioni orgogliose al loro meglio. Con una migliore cinematografia, sarebbe uno dei film più importanti della storia - oh, diavolo è, Hollywood

In 1967, on the way to the wedding of a friend a young man is accosted by a local gang member. Later, the three friends administer justice, in the process of which the gang member is killed, so they l
The House Next Door full movie free downloadHomefront: The Revolution movie download in mp4La legge dei narcos full movie in italian free download mp4NH10 full movie download in italianUnnatural History torrentBad Cop - Polizia violenta hd full movie downloadMFKZ full movie hd downloadCaptain Nawab full movie in italian 720pStratton: Forze speciali full movie online freeitalian movie dubbed in italian free download Get the Girl

last edited 278 weeks ago by Marknilaca
Please log in to post a reply.