374e6bdcca Grande divertimento! Questo film merita di essere guardato per il divertimento che offre e la recitazione lo supporta. Kajol in un ruolo molto diverso, se ne va con tutti i complimenti. La sua è una prestazione ad eliminazione diretta. SRK è efficace come il fratello maggiore ed è anche bravo nelle porzioni romantiche. La musica è molto efficace, con Gerua che è un buster grafico. Gli altri attori sono efficienti. Ovviamente le cose negative sono che avrebbe potuto essere più sul lato drammatico / romantico per soddisfare i fan di SRK-Kajol e meno dello stile Rohit Shetty. Troppa stupida commedia trascina gli atti nella seconda metà. Ma nel complesso, è un orologio divertente, specialmente se sei un fan di SRK-Kajol. È così, quindi non puoi aspettarti questo dal film di Shahrukh. dovrebbe essere ancora più buono e migliore. <br/> <br/> I dialoghi sono buoni ma Kriti è piatto nella consegna Si deve lasciare il suo cervello fuori dal teatro per guardarlo. Niente di concettuale. <br/> <br/> Il grande svantaggio è che possiamo prevedere le prossime scene e distorcere facilmente Biggie di Bollywood che non è realistico. <br/> <br/> Se sei fan guardi un'altra volta no. <br/> < br /> Rohit Shetty cerca di cimentarsi in una commedia familiare che non è né divertente né seria. <br/> <br/> Poca commedia !! Linea sottile di acqua Se sei un vero fan di un particolare attore / persona, non lasciare mai andare dalla loro parte anche se gli altri o i social media dicono così. Esempio: il film, Dilwale. Quello che ho letto da recensioni e meme incluso il video di spoof, non avevo intenzione di vedere il film, ma ho pensato che ogni volta che volevo sentirmi bene con i film indiani, SRK è sempre lì nella mia top list. Così ho deciso di guardare e queste sono le mie opinioni sul film: Rohit Shetty, hai fatto molta più direzione rispetto alle serie Chennai Express e Golmaal. In effetti, guardando questo film, ho fiducia nel tuo concetto proprio come quello di Farhan Akthar e Rajkumar Hirani. SRK, grazie mille per avere un bell'aspetto, grandi acrobazie, espressioni giuste e recitazione sono così buone, per collaborare con Kajol (sì, lei può essere un grande cattivo-Gupt ed essere un'eroina straordinaria- Kkhh e, andare avanti e indietro le personalità in un film) e sotto la produzione di Rohit Shetty e Gauri Khan, lei non deve essere volgare, può ancora guidare auto sportive e può combattere ferocemente. Sapevo che Srk non avrebbe deluso i suoi fan e che non ha mai fatto di peggio a nessuno nella sua famiglia, personale o nella sua vita professionale. E continua a dare più di quello che può. David Dhawan, hai recitato in modo pulito con look, commedia e vale la pena essere il fratello di SRK. Kriti, anche se Kajol ti ha respinto in molte scene, grazie per essere te e recitare normalmente. Johnny lever come Manibhai, Kabir Bedi come papà / don malik di Kajol, Boman Irani come re e Vinod Khanna come il padre / randhir di SRK (sì, il cast di attori ha aggiunto il glamour di 80-90 anni) ha agito in modo così decente che ho davvero visto il film fino i titoli di coda leggono Rohit Shetty e la squadra. Grazie mille, Red Chillies, per averci portato, un grande intrattenitore. Sono sicuro che molti odieranno questo film solo perché non riescono a digerire gli sforzi, ma i veri spettatori non possono negare il fatto di quanto sforzo sia messo in questo film e quale grande + guardabile avvincente + soldi per filmare è questo! Quindi, grazie per questa fantastica esperienza! Come previsto, cos'altro può essere un film che cerca di copiare un film di Hollywood e come al solito fallisce miseramente. <br/> <br/> È una perdita di tempo. Questo film è un grande flop. Niente di speciale, niente di divertente e non si avvicina nemmeno alla sua controparte hollywoodiana. <br/> <br/> Si tratta semplicemente di notizie sulla falsa propaganda e sul clamore creato da una vasta pubblicità. <br/> <br/> Non perdere tempo in un film che ti sembra di uscire nel primo tempo. <br/> <br/> Ero in una correzione per scegliere tra un film inglese da guardare o questo uno. Penso di aver fatto un errore a guardare questo.<br/> <br/> Fin dall'inizio questo film aveva perso la trama e continuava in quel modo, quindi non poteva recuperare. Un altro film stupido per i consumatori indiani. Perché il fan che segue questo film può guadagnare bene. Ma questo film sarà il peggior film dell'anno come l'anno scorso, felice anno nuovo. Cosa c'è di male: riportare insieme Jodi di Shah Rukh Khan e Kajol più amati , il film non riesce a catturare la loro storia d'amore epica. I capperi comici iniziano a cadere a pezzi presto grazie al loro sapore ripetitivo. <br/> <br/> Aggiungendo solo scene romantiche + alcune canzoni + alcuni combattimenti non fanno un buon film e non so per quanti anni gli indiani saranno ingannato da questi produttori. <br/> <br/> Valuterò 1/10 per questo film
Marknilaca Admin replied
358 weeks ago