Marknilaca Admin replied

358 weeks ago

Dilwale

Show Spoiler

374e6bdcca Grande divertimento! Questo film merita di essere guardato per il divertimento che offre e la recitazione lo supporta. Kajol in un ruolo molto diverso, se ne va con tutti i complimenti. La sua è una prestazione ad eliminazione diretta. SRK è efficace come il fratello maggiore ed è anche bravo nelle porzioni romantiche. La musica è molto efficace, con Gerua che è un buster grafico. Gli altri attori sono efficienti. Ovviamente le cose negative sono che avrebbe potuto essere più sul lato drammatico / romantico per soddisfare i fan di SRK-Kajol e meno dello stile Rohit Shetty. Troppa stupida commedia trascina gli atti nella seconda metà. Ma nel complesso, è un orologio divertente, specialmente se sei un fan di SRK-Kajol.
È così, quindi non puoi aspettarti questo dal film di Shahrukh. dovrebbe essere ancora più buono e migliore. <br/> <br/> I dialoghi sono buoni ma Kriti è piatto nella consegna Si deve lasciare il suo cervello fuori dal teatro per guardarlo. Niente di concettuale. <br/> <br/> Il grande svantaggio è che possiamo prevedere le prossime scene e distorcere facilmente Biggie di Bollywood che non è realistico. <br/> <br/> Se sei fan guardi un'altra volta no. <br/> < br /> Rohit Shetty cerca di cimentarsi in una commedia familiare che non è né divertente né seria. <br/> <br/> Poca commedia !! Linea sottile di acqua
Se sei un vero fan di un particolare attore / persona, non lasciare mai andare dalla loro parte anche se gli altri o i social media dicono così. Esempio: il film, Dilwale. Quello che ho letto da recensioni e meme incluso il video di spoof, non avevo intenzione di vedere il film, ma ho pensato che ogni volta che volevo sentirmi bene con i film indiani, SRK è sempre lì nella mia top list. Così ho deciso di guardare e queste sono le mie opinioni sul film: Rohit Shetty, hai fatto molta più direzione rispetto alle serie Chennai Express e Golmaal. In effetti, guardando questo film, ho fiducia nel tuo concetto proprio come quello di Farhan Akthar e Rajkumar Hirani. SRK, grazie mille per avere un bell'aspetto, grandi acrobazie, espressioni giuste e recitazione sono così buone, per collaborare con Kajol (sì, lei può essere un grande cattivo-Gupt ed essere un'eroina straordinaria- Kkhh e, andare avanti e indietro le personalità in un film) e sotto la produzione di Rohit Shetty e Gauri Khan, lei non deve essere volgare, può ancora guidare auto sportive e può combattere ferocemente. Sapevo che Srk non avrebbe deluso i suoi fan e che non ha mai fatto di peggio a nessuno nella sua famiglia, personale o nella sua vita professionale. E continua a dare più di quello che può. David Dhawan, hai recitato in modo pulito con look, commedia e vale la pena essere il fratello di SRK. Kriti, anche se Kajol ti ha respinto in molte scene, grazie per essere te e recitare normalmente. Johnny lever come Manibhai, Kabir Bedi come papà / don malik di Kajol, Boman Irani come re e Vinod Khanna come il padre / randhir di SRK (sì, il cast di attori ha aggiunto il glamour di 80-90 anni) ha agito in modo così decente che ho davvero visto il film fino i titoli di coda leggono Rohit Shetty e la squadra. Grazie mille, Red Chillies, per averci portato, un grande intrattenitore. Sono sicuro che molti odieranno questo film solo perché non riescono a digerire gli sforzi, ma i veri spettatori non possono negare il fatto di quanto sforzo sia messo in questo film e quale grande + guardabile avvincente + soldi per filmare è questo! Quindi, grazie per questa fantastica esperienza!
Come previsto, cos'altro può essere un film che cerca di copiare un film di Hollywood e come al solito fallisce miseramente. <br/> <br/> È una perdita di tempo. Questo film è un grande flop. Niente di speciale, niente di divertente e non si avvicina nemmeno alla sua controparte hollywoodiana. <br/> <br/> Si tratta semplicemente di notizie sulla falsa propaganda e sul clamore creato da una vasta pubblicità. <br/> <br/> Non perdere tempo in un film che ti sembra di uscire nel primo tempo. <br/> <br/> Ero in una correzione per scegliere tra un film inglese da guardare o questo uno. Penso di aver fatto un errore a guardare questo.<br/> <br/> Fin dall'inizio questo film aveva perso la trama e continuava in quel modo, quindi non poteva recuperare.
Un altro film stupido per i consumatori indiani. Perché il fan che segue questo film può guadagnare bene. Ma questo film sarà il peggior film dell'anno come l'anno scorso, felice anno nuovo. Cosa c'è di male: riportare insieme Jodi di Shah Rukh Khan e Kajol più amati , il film non riesce a catturare la loro storia d'amore epica. I capperi comici iniziano a cadere a pezzi presto grazie al loro sapore ripetitivo. <br/> <br/> Aggiungendo solo scene romantiche + alcune canzoni + alcuni combattimenti non fanno un buon film e non so per quanti anni gli indiani saranno ingannato da questi produttori. <br/> <br/> Valuterò 1/10 per questo film

Cuba Libre - La notte del giudizio full movie download in italianMega Python vs. Gatoroid full movie download in italian hdFish in the Jailhouse malayalam movie downloadEpisode 1.2 download moviesDaytona Beach Qualifiers movie in italian dubbed downloadthe Flying Disc Man from Mars full movie in italian free download hdIchi the Killer full movie in italian free download hd 720pStar Trek VI - Rotta verso l'ignoto film completo in italiano download gratuito hd 720pOstrichLand full movie download in italianThe End of Watch - Tolleranza zero

last edited 278 weeks ago by Marknilaca
Please log in to post a reply.